#1File: HOME

logo-sbr-mobile

Avete mai sentito parlare degli “OOPART” ? Sono oggetti che non dovrebbero appartenere all’epoca a cui si riferisce la loro datazione. Eppure la storia dei ritrovamenti ne è piena: rappresentazioni egizie di elicotteri, lampadine, rappresentazioni maya di astronavi e tute spaziali, bulloni troppo antichi per essere ancora stati inventati; e ancora, teorie complottistiche si arricciano attorno a figure aliene… poi perché gli alieni non dovrebbero esistere? Forse non come umanoidi grigi, verdi o bordeaux, ma perché no?

Su Studio Blue Radio ci sentiamo un po’ così: alieni, alieni nel mondo radiofonico perché non cediamo a regole vetuste o di visibilità; e anche un po’ OOPART, un po’ fuori dal tempo.

Un qualcosa ci piace? Ci crediamo? Lo trasmettiamo, punto.

Crediamo in ciò che scegliamo e soprattutto ascoltiamo: gli artisti di tutte le discipline si raccontano ed esprimono e noi condividiamo questi momenti con voi. Certo, diciamo anche dei “no”, ma c’è sempre una ragione.

L’universo brulica di meraviglia e siamo convinti che ce ne siano tante anche qui sulla Terra. Come diceva sempre il caro Fox Mulder: I want to believe.
Anche noi ci crediamo.

Logo Licenza LEA | Liberi Editori Autori